venerdì 1 ottobre 2010

Il raduno degli Urban Sketchers Italy a Treviso



È rimasto poco da aggiungere a quanto è stato già detto dagli altri partecipanti alla manifestazione: non posso che condividere l'entusiasmo e la soddisfazione di tutti!
Riprendendo in mano il primo di questi due acquerelli, entrambi realizzati nel pomeriggio di sabato 25, torno a sentire la forte energia che avvertivo intorno a me mentre ci trovavamo tutti alla Pescheria, ognuno concentrato sul proprio taccuino, mentre il secondo mi ricorda la leggera malinconia che ho provato più tardi in piazza Sant'Andrea, quando avevo perso di vista gli altri componenti del gruppo e pensavo che ormai la giornata e tutte le sue emozioni stavano per tramontare insieme agli ultimi raggi del sole.
Per fortuna poi ci siamo ritrovati...

4 commenti:

  1. Mi fa piacere che ti sei trovata bene e ti sia piaciuta la manifestazione - ero sicuro di questo -; i tuoi lavoro sono belli come al solito!

    RispondiElimina
  2. Nonostante tu parli di malinconia...mi piace molto il secondo sketch. Complimenti per la precisione quasi fotografica dei tuoi lavori!

    RispondiElimina
  3. Grazie! In realtà il primo lascia un po' a desiderare per quanto riguarda la prospettiva... ma è stato così bello farlo, ed essere lì con tutto il gruppo!
    Thank you, Capt Elaine!

    RispondiElimina