lunedì 17 ottobre 2011

33° Sketchcrawl - Milano

Ecco i miei disegni dallo sketchcrawl di Milano.

Per il freddo della prima tappa (all'ombra), ho deciso di andare di velocità a tutta china, anche se mi sarebbe piaciuto disegnare il palazzo sulla destra con calma e non a silhouette.


Un brutto palazzo d'angolo e l'ingresso di Villa Necchi Campiglio (con Walter seduto sugli scalini, un nuovo sketcher!)


Uno dopo l'altro gli altri partecipanti se ne sono andati, così dopo pranzo ho proseguito da solo cercando di trovare la manifestazione di protesta internazionale del 15 ottobre.

Raggiunta Piazza Cordusio ho avuto la fortuna di trovare un duo che suonava buona musica e che mi ha tenuto compagnia per tutto il tempo del disegno. Si chiamano The Caravan Project e ora sanno cos'è uno sketchcrawl. :)
Nel frattempo sono passati i dimostranti, così finito il disegno ho raggiunto la piccola manifestazione in Piazza Duomo. 


Mentre finivo l'ultimo disegno il sole è calato e le mie mani si sono rifiutate di proseguire oltre. 


Nessun commento:

Posta un commento