giovedì 30 agosto 2012

FINE AGOSTO






Angela Maria Russo Ricordo del mare - Tor Caldara - Taccuino Daler-Rowney

5 commenti:

  1. Salve, è possibile far parte della lista degli Sketcher italiani? questo il mio profilo:
    http://www.flickr.com/people/45111529@N06/
    a quando un incontro in campania? io avrei un'idea.

    RispondiElimina
  2. Ciao "Tuta blu ...".
    La comunità degli Urban Sketcher Italiani NON è una comunità strutturata, ne una associazione formale. Almeno fino ad ora, e credo anche in futuro. Le persone partecipano e propongono eventi a cui gli altri aderiscono, se ne han voglia ed interesse. Questo sito è stato creato ed è gestito da alcune di queste persone su base assolutamente volontaria e senza filtri, se non l'essere in tema con il decalogo US.
    Se sei interessato a pubblicare qui i tuoi lavori, devi avere un account di accesso a google o un account gmail. Se me lo comunichi ti creo un profilo di accesso e poi potrai pubblicare i tuoi lavori. Su FB esiste un gruppo Urban Sketcher Italy a cui puoi chiedere "l'iscrizione" che normalmente (praticamente SEMPRE) viene accettata, da quel momento puoi pubblicare post su quel profilo. La mia mail notnottana@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie e gentilissimi, in questi giorni mi organizzo.
      siccome già mi trovo nella lista degli Usk.org (Domenico Gaudino Napoli) era un piacere appartenere in quella prettamente italiana.
      Per me è un modo per tenere sotto controllo qualche evento di sketch collettivo a cui mi farebbe molto piacere partecipare.

      Elimina
  4. questa la mia mail:
    domenicogaudino81@gmail.com

    RispondiElimina