sabato scorso a firenze c'è stato uno sketchcrawl al paese delle favole dietro porta romana, purtroppo sono arrivato troppo tardi ed erano già andati via tutti, non mi è rimasto che immortalare la luna
Seguo da tempo questo blog, anche se finora non mi è mai capitato di commentare. Complimenti sentiti per l’iniziativa e per i disegni qui prodotti, sempre freschi ed evocativi, anche emozionanti. Le "muffe" del cielo in questo acquerello in particolare sono molto belle.
Non sono esattamente una "Urban Sketcher", ma vi segnalo alcuni miei disegni (da una mia vecchia - del 2006 - graphic novel ambientata a Roma nel 1910, mai completata): http://secondhand-life.blogspot.it/2011/11/sinfonia-in-bianco-sporco-che-ci-faccio.html. Ho ovviamente lavori più recenti da mostrare, ma siccome qui ve ne sono alcuni che ritraggono a china degli angoli di Roma in una chiave un pò simile a quella che si trova in questo blog, pensavo di condividerli con voi.
beh, un bell'immortalo, però ...
RispondiEliminaChe luna e che luce notturna!
RispondiEliminaSeguo da tempo questo blog, anche se finora non mi è mai capitato di commentare. Complimenti sentiti per l’iniziativa e per i disegni qui prodotti, sempre freschi ed evocativi, anche emozionanti. Le "muffe" del cielo in questo acquerello in particolare sono molto belle.
RispondiEliminaNon sono esattamente una "Urban Sketcher", ma vi segnalo alcuni miei disegni (da una mia vecchia - del 2006 - graphic novel ambientata a Roma nel 1910, mai completata): http://secondhand-life.blogspot.it/2011/11/sinfonia-in-bianco-sporco-che-ci-faccio.html. Ho ovviamente lavori più recenti da mostrare, ma siccome qui ve ne sono alcuni che ritraggono a china degli angoli di Roma in una chiave un pò simile a quella che si trova in questo blog, pensavo di condividerli con voi.
Un caro saluto!
Bellissima la luce notturna, non facile da immortalare. Mi piace molto!
RispondiElimina