lunedì 23 gennaio 2012

Gemelli non identici


Alla fine dell'anno scorso ho editato un paio di libri, sopratutto per portarli a Clermont Ferrand. Al mio ritorno sono stato risucchiato da un traslocco ed è per questo con non li ho potutto far conoscere fino ad adesso. Eccoli qui:

Il grande è una colezione di doppie pagine dei miei quaderni e contiene disegni fatti dalla primavera del 2007 fino all'autunno del 2011, molti già visti su internet.
2Books-1

Il secondo (a sinistra) è un facsimile di un piccolo taccuino (a destra) che Roberta (la mia lei) mi ha regalato lo scorso San Giorgio (23 aprile, grande festa a Barcellona), un piccolo gioiello rilegato primorosamente (come al solito) da Choni Naudín (posso inserire più parentesi in quattro righe ma adesso non mi andava).
2Books-2

L'ho usato per fare dei ritratti veloci di gente a portata d'occhio...
2Books-3

...la grande maggioranza nel metro o l'autobus.
2Books-4

Ecco un paio di video dei neonati.



E per quelli che vogliono averne un esemplare ecco un link dove si possono acquistare.

7 commenti:

  1. I really wanted to buy the first book but it appears shipping to the USA is nearly as much as the book. So sad for me. But a beautiful looking book.

    RispondiElimina
  2. Thank you Ontheroad, I've tried to price as cheap as possible, at the point that the shiping cost out of the EU is almost the same of the book, but I can't do nothing about this cost, so sorry!

    RispondiElimina
  3. Olè!! Me ne procurerò una copia di ciascuno il prima possibile!

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte, spero che ci potremo vedere presto in qualche raduno. Arrivercerci!

    RispondiElimina
  5. arrivo in ritardo Miguel ma ti posso dire che è un lavoro straordinario
    r

    RispondiElimina