Questa estate niente vacanze, fatte precedentemente, per cui ho trascorso i fine settimana recandomi all'Argentario in Toscana e dividendo questo bellissimo posto con migliaia di persone. Tutto ciò, insieme al gran caldo e alle zanzare, non ha permesso molte osservazioni naturalistiche e d'altra parte l'estate è la stagione peggiore per il birdwatching. Così ecco qua un pò di disegni dei posti frequentati. La Torre della Tagliata ad Ansedonia, La fabbrica abbandonata (ex-concimificio) sulla laguna di orbetello, giovani gabbiani reali a Porto Ercole, Parco della Maremma nei pressi di Marina di Alberese, panorama dalla Feniglia di Porto Ercole, una delle Porte di Orbetello e la vista della Rocca di Porto Ercole.
come t'ho detto di la da te, belli. l'ultimo strepitoso con quelle macchie che si allargano e lasciano intuire. e poi tanta tanta luce estiva ...
RispondiEliminadavvero bellissimi!
RispondiEliminae concordo con luc. l'ultimo è spettacolare!
Grande capacità di sintesi, belli come sempre...
RispondiEliminagran bei disegni! mi è piaciuta molto la doppia pagina dei gabbiani
RispondiEliminaDisegni meravigliosi e evocativi di luoghi che ho visto una ventina d'anni fa e che ora mi vien voglia di rivedere. Da tempo guardo solo fotografie, ora mi ricordo che esistono anche i disegni.
RispondiElimina