giovedì 11 novembre 2010

Barcelona, 29th SketchCrawl

Con quasi un mese di ritardo ecco i miei schizzi fatti nello scorso SketchCrawl a Barcellona.
H&T-4-088-89
H&T-4-090-91
H&T-4-094-95
H&T-4-096-97

Ho fatto anche un pacco di ritratti degli altri sketchers, questi son sol alcuni: Diego, César, Rita, Ana, Sagar, Javier, Eduardo Vicente, Lapin, Amparo, Jesús, Jordi, Mercé, María, Jenny, Daniel, Helena, Sergi, Clara e 2 di Eduardo Salavisa.

6 commenti:

  1. Ma quanto hai lavorato !!! e quanto bene poi !!!
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. madonna che spettacolo barcellona,con sti disegni mi fai venir voglia di fare un saltino lì!!!

    RispondiElimina
  3. Faciamoci 2 disegnetti insieme!

    RispondiElimina
  4. Grandissimo Miguel! Ma quanto durano da voi gli sketchcrawl? Una settimana?

    RispondiElimina
  5. Grazie Federico, abbiamo un'oretta in più i sole :)

    RispondiElimina