




Ecco a voi altre immagini di ciò che vedo a giornate intere dalla mia postazione! Il tizio nella terza immagine sta pescando le arselle (credo che solo noi si chiamino così, in realtà penso che il vero nome sia "telline"), da queste parti è un hobby tipico dei pensionati, che se le contendono manco fossero pepite d'oro.
L'ultimo disegno è dedicato al mio vecchio fischietto, che un bel giorno ha deciso di sparire nel nulla dopo 10 anni di onorata carriera gettandomi nello sconforto...eravamo come Batman e Robin, come Mahoney e Jones, come Bud Spencer e Terence Hill, come crostino e patè di fegatello, come coca e rum...










































