




Sono molto contento di essere stato invitato da andrea a partecipare a questo blog, inizio subito raccontandovi di un mio viaggio a lisbona qualche tempo fa dove, guardando il vecchio fiume tago, immaginavo di veder partire i galeoni che andavano avventurosamente alla scoperta di mondi sconosciuti ed io con loro.
r


































